MOBILI A SCORRIMENTO LATERALE - METODIKA

CERCA
Vai ai contenuti

Menu principale:

TUTTI I PRODOTTI > ARREDAMENTO > PRODOTTI

MOBILE A SCORRIMENTO LATERALE


Mobile adatto per l’organizzazione del retro della farmacia. Il suo principale vantaggio è il guadagno di spazio rispetto ad un mobile tradizionale. Nel suo interno i farmaci vengono suddivisi in modo funzionale ed avendo un design molto elegante conferisce un aspetto ordinato e professionale al locale dove viene posto. La sua struttura è in acciaio stampato e verniciata con polveri epossidiche, il binario sul quale scorre è realizzato in alluminio di grossa sezione che conferisce alla struttura un’alta rigidità e una perfetta rettilineità. Il binario è dotato di cuscinetti a sfera di grande diametro e rivestiti di nylon, tutto ciò consente una minor fatica da parte dell’utilizzatore e una maggiore silenziosità durante lo scorrimento, ed è inoltre dotato di cuscinetti tangenziali per conferire alla struttura la giusta direzione e una grande stabilità per evitarne il ribaltamento, ciò garantisce la sicurezza di questo mobile.
Il suo interno è composto da vassoi contenitori realizzati con estrusi di alluminio leggeri e resistenti, è possibile richiederli in diverse varianti, con fondo in laminato plastico o trasparente, con o senza separatore centrale. Le suddivisioni interne si possono realizzare mediante i separatori per cassetti in plastica e/o in metallo che abbiamo disponibili, essi si inseriscono nelle apposite cremagliere in modo da evitare lo spostamento. Finiture frontali in legno/laminato etc...

Codice: CMSL


linea azzurra

SCAFFALATURA IN METALLO A SCORRIMENTO


Scaffalatura in acciaio cromato a scorrimento, che rende più flessibili i vostri spazi nel magazzino grazie a un sistema innovativo che applica dei binari ai piedi delle scaffalature, con la posa a terrra senza viti, permettendo così, di creare sistemi di stoccaggio adattabili a qualsiasi esigenza. La scaffalatura è composta da scaffali cromati a 3, 4 o 5 ripiani dotata di sistema scorrevole a binario.

ELEMENTI PER LA BASE SCORREVOLE


Binari con terminali n°: 4
Lunghezza: 100 cm (4 pz)
Binario centra le n°: 2
Lunghezza: 50 cm (2 pz) - 100 cm (2 pz)
Pattini per binario: 45 cm (2 pz) - 60 cm (2 pz)

Codice: GSC45

Scaffalatura in metallo a scorrimento
Scaffalatura in metallo a scorrimento 1
Scaffalatura in metallo a scorrimento 2
Scaffalatura in metallo a scorrimento 3
Scaffalatura in metallo a scorrimento 4

COMPOSIZIONE E DIMENSIONI SCAFFALE


Modulo 45
Dimensioni:

45x75x198/218 cm (LxPxH)
45x91x198/218 cm (LxPxH)
45x75x106/218 cm (LxPxH)
45x75x121/218 cm (LxPxH)


Modulo 60

Dimensioni:

61x91x198/218 cm (LxPxH)
61x121x198/218 cm (LxPxH)


Spondine fianco

Dimensioni:

45x10 cm (LxH)
60x10 cm (LxPxH)

Divisorio
Dimensioni:

45x20 cm (LxH)

Scaffalatura in metallo a scorrimento pieno
 
Torna ai contenuti | Torna al menu